Londra eTips: consigli per risparmiare

Londra è senza dubbio una delle città più importanti del mondo e ha un grande numero di attrazioni per i turisti. Inoltre, Londra è piena di contrasti, e in ogni momento si può scoprire una città diversa.

Se Londra offre attività e cose da fare e da vedere, tenete sempre presente che siete in una grande città, che in molti casi le distanze possono essere grandi, e gli spostamenti lunghi. Quindi se si vuole godere dei propri giorni a Londra, è fondamentale programmare la nostra visita, magari usarndo i consigli di una buona guida.

Una buona guida è Londra eTips, specialisti scoprire cose nuove in città, nuove destinazioni e nuovi mondi nelle loro linee guida per i dispositivi mobili. Con Londra eTips si sfruttando i vantaggi di smartphone e tablet, e teniamo sempre in tasca una guida completa con tutte le informazioni necessarie per visitare la città.

Una delle attrazioni principali di questa guida è che non abbiamo bisogno di una connessione a Internet per funzionare, in modo che la possiamo sempre usare durante il soggiorno senza costi aggiuntivi sulla nostra bolletta del telefono per l’utilizzo dei dati.

Questa guida innovativa utilizza la realtà aumentata in modo da poter scoprire la città in un modo unico. Basta girare su se stessi per 360º per avere, sullo schermo, tutti gli hotel, i ristoranti, i musei, e le cose da vedere e fare presenti nei paraggi e consigliati.

Inoltre, l’applicazione ti guiderà in ogni momento grazie alle mappe e alla funzione che include GPS, in modo da poter seguire i nostri passi. La guida presenta inoltre una mappa completa della città, con zoom regolabile.

Per godere di una esperienza personalizzata, Londra eTips offre 4 diversi itinerari per la città a seconda dei giorni di visita. Non mancano consigli e informazioni su come arrivare, dove dormire, dove andare la sera, sui luoghi più popolari, per la sicurezza e altro ancora.

Londra eTips tiene anche conto delle esperienze dei numerosi viaggiatori che la utilizzano, per cui ci saprà sempre fornire i migliori consigli per rendere il vostro soggiorno a Londra un’esperienza unica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *